Fotografia della bandiera italiana utilizzata per lutto cittadino

Venerdì 12 novembre è indetta giornata di Lutto Cittadino in ricordo di Maria Rosa Fiore e Dario Lisdero con bandiere a mezz'asta e un minuto di silenzio al Comune di Pinerolo. Si informano i cittadini che:

• La Veglia di preghiera è prevista giovedì 11 novembre alle ore 20.30 presso la Chiesa di S.Spirito.
  • I funerali di Maria Rosa Fiore e Dario Lisdero saranno officiati dal Vescovo Derio Olivero venerdì 12 novembre alle ore 15.00 nella Chiesa di Santo Spirito.
  • Messa di settimana sabato 20 novembre alle ore 18.00 presso la Chiesa di Santo Spirito.

No fiori, ma solidarietà. Le famiglie invitano a donare tramite la raccolta fondi promossa dal Comune di Pinerolo per le famiglie coinvolte nella tragedia di Piazza Sabin, utilizzando la piattaforma Eppela.

Decreto del Sindaco n. 57 del 10 novembre 2021