immagine stilizzata di cestino per la spesa

I cittadini di Pinerolo in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza COVID-19, possono fare richiesta dei “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari da usare presso gli esercizi commerciali di Pinerolo che hanno aderito all’iniziativa e che sono pubblicati nell’elenco disponibile sul sito della Città di Pinerolo. I buoni spesa possono essere richiesti da cittadini residenti a Pinerolo da almeno 6 mesi, in condizioni di indigenza economica a causa dell'emergenza Covid-19 e con un indicatore ISEE inferiore a € 6000,00.
Le domande devono essere presentate all'Ufficio Politiche Sociali di Pinerolo, entro il 31 marzo 2021, tramite mail a buonispesapinerolo@gmail.com trasmettendo una autocertificazione resa utilizzando necessariamente l’apposito modello scaricabile dal sito o reperibile presso l'Ufficio Relazioni al Pubblico all'ingresso del Palazzo Comunale. Chi non può trasmettere per mail l'autocertificazione e gli allegati può rivolgersi, previo appuntamento, al Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di Via Montebello 39 – telefono 0121/325001 – 0121/325002 - 0121/325003 per il necessario supporto alla trasmissione della documentazione alla Città di Pinerolo.
L’iniziativa è gestita dalla Città di Pinerolo in collaborazione con il Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali di Pinerolo.
Tutti i dettagli e i moduli sono reperibili sul sito del Comune di Pinerolo al link: