tondo rosso con triangolo e punto esclamativo bianchi

L'Assessorato all'Istruzione della Regione Piemonte informa che sono pervenute agli Urp e al Numero verde numerose segnalazioni di cittadini rispetto ad un “Bonus regionale per figli e studenti” con scadenza 11 marzo, per l'assegnazione di 200 euro a chi frequenta la scuola elementare, 400 euro per la scuola media e 500 euro per la scuola superiore.

Nei messaggi e nelle email ricevute si richiedono una serie di dati: Isee, documento di riconoscimento, nome della scuola, numero di cellulare e Iban.

Attenzione alle truffe: il bonus non è della Regione Piemonte e gli uffici regionali non richiedono mai queste informazioni direttamente.

Per maggiori informazioni visita il sito internet istituzionale della Regione Piemonte