Da lunedì 16 novembre 2020, saranno attivati presso l’ASL TO3 i nuovi punti per l’esecuzione dei test rapidi per il tracciamento dei contagi. Le sedi individuate per l’esecuzione dei nuovi test rapidi sono distribuite sul territorio, ad Avigliana, Pinerolo e Venaria Reale, e prevedono l’accesso sempre in modalità drive in, ESCLUSIVAMENTE su prenotazione.

Altra importante novità a Pinerolo è la decisione, in collaborazione con l’amministrazione comunale, di spostare sempre da lunedì 16 novembre 2020, l’attuale sede dei tamponi e degli hot spot scolastici dall’ospedale all’area antistante la piscina comunale, in Viale Grande Torino 7. Il percorso prevede l’ACCESSO da Viale Grande Torino e l’ USCITA verso Stradale Orbassano, in modo da rendere fruibile l’area senza compromettere la normale viabilità.

pit stop piscina

ASL TO3 Comunicato del 12 novembre 2020