In esecuzione del Regolamento comunale per la concessione di Patrocini e contributi economici e della delibera di Giunta Comunale n. 174 del 21.07.2020, con la quale sono stati definiti: gli indirizzi, gli ambiti di intervento per l’assegnazione dei contributi relativi all’anno 2021 e le tempistiche per l’emanazione del relativo Bando, la Città di Pinerolo emana il: “BANDO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROPOSTE E PER L’ ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ORDINARI A SOSTEGNO DI PROGETTI E INIZIATIVE IN AMBITO TURISTICO, CULTURALE, SPORTIVO - ANNO 2021”.
La documentazione necessaria dovrà essere inviata a pena di inammissibilità entro le ore 13.00 del giorno 30 novembre 2020. L'invio dovrà essere effettuato preferibilmente a mezzo PEC all’indirizzo:

protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it

o a mezzo posta elettronica ordinaria all’indirizzo

protocollo@comune.pinerolo.to.it

o (in subordine)
in plico chiuso e sigillato mediante l’apposizione di timbro o firma sui lembi di chiusura, indirizzato a

“Comune di Pinerolo - Settore Istruzione Informativo –
Piazza Vittorio Veneto n. 1 – 10064 PINEROLO” (con indicazione del mittente).

Le modalità ammesse per la presentazione della candidatura in forma cartacea sono le seguenti:
- invio a mezzo del servizio postale;
- consegna di persona o anche tramite corriere, esclusivamente a:

Ufficio Protocollo del Comune di Pinerolo (1°piano – stanza n. 160)
previo appuntamento

Vai alla pagina dedicata