Con Decreto del Sindaco n. 31 del 06.07.2020 viene disposta la modifica dell'orario di apertura al pubblico dell'ufficio rilascio permessi ( DISABILI e ZONA BLU) e gestione pratiche ZTL.

Con la nuova riorganizzazione degli uffici: Messi /Notifiche, Cessioni fabbricato, Disabili e gestione pratiche Abbonamento Zona Blu, che si trovano nello stesso locale, si dispone il seguente orario di apertura al pubblico nelle giornate di:

 

LUNEDI' dalle 10.00 alle 13.00

MERCOLEDi' dalle 14.30 alle 17.30 e

VENERDì dalle 9.00 alle 11.30

mail: abbonamento.zona.blu@comune.pinerolo.to.it

Si ricorda all'utenza che è possibile accedere agli uffici SOLAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE telefonica dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al numero  telefonico 0121 361.212

 

Per la gestione pratiche ZTL, gli orari di apertura al pubblico sono i seguenti:

LUNEDI' dalle 10.00 alle 13.00 

MERCOLEDi' dalle 14.30 alle 17.30 e

VENERDì dalle 9.00 alle 11.30

mail: ufficioverbali@comune.pinerolo.to.it

Si ricorda all'utenza che è possibile accedere agli uffici SOLAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE telefonica dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 al numero telefonico 0121 361.277