Ritorna il servizio del mercoledì nell'area mercatale, fino al 3 maggio 2020, con orario dalle 7.30 alle 13.30 col presidio dei volontari della Protezione Civile.

L'accesso al mercato avverrà per scaglioni, INVERTITI rispetto al sabato:
⁃ Cittadini con cognomi dalla lettera N alla lettera Z dalle ore 07.30 alle ore 10.30;
⁃ Cittadini con cognomi dalla lettera A alla lettera M dalle ore 10.30 alle ore 13.30;

I cittadini potranno accedere all'area mercatale indossando obbligatoriamente le mascherine o accessori similari che coprano naso e bocca (ivi compresi indumenti, sciarpe...).

L'area mercatale sarà delimitata da transenne, con la creazione di un varco di afflusso e uno di deflusso presidiati da volontari della protezione civile al fine di contingentare le presenze nell'area stessa. Sarà consentito l'ingresso a un solo componente per famiglia per un limite totale di 170 clienti (pari al doppio delle postazioni di vendita), che verranno serviti uno alla volta al fine di garantire la distanza interpersonale di un metro. Tutti gli operatori (almeno due per postazione) dovranno indossare mascherine e guanti che avranno cura di cambiare spesso, gli stessi dovranno altresì individuare un soggetto per postazione che si dedichi in maniera esclusiva alla gestione dei pagamenti in contanti.