In attuazione delle disposizioni di legge emanate per contenere la diffusione del virus Covid-19, con Decreto n. 7 del 9 marzo 2020 il Sindaco Luca Salvai ha disposto che l’accesso agli uffici del Comune di Pinerolo potrà avvenire SOLO SU PRENOTAZIONE, nei normali orari di apertura.
I numeri da chiamare per concordare un appuntamento sono i seguenti:

per i servizi dell’anagrafe, stato civile, cimiteriali, elettorale e statistica lo 0121361201;
per i servizi dell’ufficio istruzione lo 0121361273;
per l’ufficio casa e politiche sociali lo 0121361227;
per l’ufficio tributi lo 0121361279, 0121361315, 0121361401;
per l’ufficio messi e permessi disabili lo 0121361212;
per l’ufficio verbali e permessi ztl lo 0121361277;
per tutti gli altri uffici lo 0121361111.

Esclusivamente per le dichiarazioni di nascita e di morte e per le autorizzazioni di polizia mortuaria, l’accesso all’ufficio di stato civile potrà avvenire senza prenotazione, nei consueti orari di apertura al pubblico.

Comunicato stampa del 9 marzo 2020

Decreto del Sindaco n. 7 del 9 marzo 2020