FIERE DI APRILE E AGOSTO (Fiera Primaverile, Fiera Patronale e Mostre Mercato parte commerciale)

Mercoledì 22 gennaio 2020, dalle ore 09.00, presso il Comune di Pinerolo – Sala Rappresentanza, sarà possibile avvalersi dello sportello HELP! per il caricamento delle domande, previo appuntamento da concordare al seguente recapito telefonico: 011/19879723 – 334/6740645.

Si invitano tutti gli interessati che NON sono ancora registrati sul portale www.areepubbliche.it a presentarsi all’orario che sarà indicato, muniti dei seguenti documenti, preferibilmente scannerizzati su chiavetta USB per velocizzare la procedura:
-chiavetta USB per velocizzare la procedura:
-Fronte e retro del documento di riconoscimento del legale rappresentante;
-Fronte e retro del permesso di soggiorno per i cittadini extracomunitari;
-Visura Camerale (aggiornata nel caso di avvenute modifiche all’Impresa nell’ultimo anno);
-Fronte e retro del VARA aggiornato all’anno di riferimento 2013 o successivi (o documenti equivalenti);
-Fotografia su sfondo bianco della firma del Legale Rappresentante;
-Fronte e retro delle autorizzazioni utilizzate per le fiere;
-Marca da Bollo di € 16 per ogni domanda da inviare;
-Carta di credito di uno dei seguenti circuiti (in alternativa sarà possibile acquistare il coupon in contante presso lo sportello):
Si ricorda che l’utilizzo del sistema ha un costo di € 21,96 IVA inclusa a domanda,da saldare digitalmente al momento d’invio, ma che non sono più richiesti dal
Comune i diritti d’istruttoria e che lo sportelo HELP! è gratuito (sarà attivo anche presso la sede di Fiva Confcommercio – Via Rivarolo 3 bis A Torino).

Ricordiamo ancora che il sistema AreePubbliche.it informerà ogni partecipante tramite SMS, email e PEC dell’accoglimento della pratica, delle eventuali
richieste di integrazioni, della pubblicazione della graduatoria, della convocazione per la scelta del posteggio e del ritiro della concessione. Queste informazioni saranno inoltre disponibili sul portale, dove sarà possibile consultare nuovi bandi e le successive fiere.
Chi invece fosse autonomo nella compilazione della domanda può collegarsi a www.areepubbliche.it e seguire le istruzioni.

Scarica l'avviso