Con deliberazione della Giunta comunale n. 86 del 15.04.2020 sono stati stabiliti i termini per la presentazione delle richieste di iscrizione e le tariffe relative al servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2020/2021.

Come lo scorso anno il periodo di iscrizione viene anticipato al fine di organizzare al meglio il servizio di trasporto che, a partire dall'a.s. 18/19  è diventato più articolato anche in conseguenza dell'adozione di nuovi moduli orari da parte di alcune scuole cittadine, e per consentire alle ditte esterne che operano sul servizio di organizzare la propria attività con il dovuto anticipo.
Le iscrizioni verranno quindi effettuate nel periodo che intercorre tra il 20 aprile ed il 31 maggio 2020 e, vista la situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 che ha determinato la momentanea chiusura degli uffici comunali al pubblico, il modulo di iscrizione potrà essere presentato esclusivamente in modalità telematica (allegando copia di un documento di identità):
- tramite posta elettronica certificata a protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
- tramite posta elettronica a istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it

 

Visita la pagina di riferimento