Locandina di Di festa teatrando anno 2022

 

Dal 23 ottobre al 20 novembre 2022 a Pinerolo tornano “Di Festa Teatrando, un teatro in movimento, tanti luoghi per un evento” e “Il Nido del Teatro”.

All'interno delle attività teatrali 2022, promosse per il giovanissimo pubblico da Nonsoloteatro a Pinerolo, tornano gli appuntamenti autunnali con “Di Festa Teatrando, un teatro in movimento tanti luoghi per un evento” e “Il Nido del Teatro”.

L’attività, che vede il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte e della Città di Pinerolo, si articolerà in più punti della città e al Castello di Miradolo, offrendo al pubblico delle famiglie, nei weekend autunnali, attività di animazione, laboratorio e spettacolo.

Dopo la bellissima e frequentatissima edizione estiva de “L’Isola dei Bambini”, a Pinerolo ripartono gli appuntamenti teatrali ideati e organizzati da Nonsoloteatro per il giovanissimo pubblico. Cinque appuntamenti per le famiglie programmati nei weekend autunnali con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte, della Città di Pinerolo e il coinvolgimento della Fondazione Cosso e di S.S.D. Sportica.

Finalmente quest’anno riusciamo a far ripartire anche “Il Nido del Teatro” a completare l’offerta teatrale per il pubblico dei più piccoli, - precisa Guido Castiglia, direttore artistico di Nonsoloteatro - Un ritorno atteso dalle famiglie pinerolesi che finalmente possiamo soddisfare”.

Prenotazioni e informazioni: Nonsoloteatro - tel. 011 19 740 275 - 337 446 004

Sito web di Nonsoloteatro