Martedì 29 giugno 2021 ore 21.30 - Area Spettacoli del Parco Corelli

THE BLACK BLUES BROTHERS
scritto e diretto da Alexander Sunny
CIRCO E DINTORNI
Martedì 29 giugno arriva a Pinerolo "The Black Blues Brothers", il tributo acrobatico comico musicale al leggendario film Blues Brothers. Sulle travolgenti note dell’indimenticabile colonna sonora, cinque artisti kenioti stupiscono il pubblico con acrobazie mozzafiato, piramidi umane, limbo col fuoco e molto altro. Divertimento assicurato!

Comunicato Stampa del 22 giugno 2021

La rassegna organizzata dal Comune di Pinerolo in collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’Area Spettacoli del Parco Corelli (viale della Rimembranza 77, Pinerolo) continua martedì 29 giugno alle 21.30 con lo spettacolo "The Black Blues Brothers" tributo acrobatico comico musicale al leggendario film Blues Brothers. In un elegante locale stile Cotton Club, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Sulle travolgenti note della colonna sonora del leggendario film di John Landis, i cinque artisti kenioti Black Blues Brothers fanno rivivere ogni sera uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi. Gli appuntamenti di Piemonte Dal Vivo fanno parte della "Bella Estate Pinerolese" il fitto calendario di oltre 140 eventi che animano Pinerolo da giugno a settembre, promossi, patrocinati o organizzati dal Comune di Pinerolo. Teatro, cinema all'aperto, spettacoli per bambini, concerti, mercatini artigiani, sport, cultura e tanto altro... in risposta all'isolamento, un mare di opportunità per vivere la città.

INFO E BIGLIETTERIA
BIGLIETTO SEGMENTO PROSA € 12,00
PUNTO VENDITA PINEROLO
Ufficio del Turismo di Pinerolo
Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune)
Telefono 0121 795 589
Da martedì a sabato dalle 9.00 alle 14.00
Nel mese di giugno sarà aperto 2 domeniche: 06.06 e 13.06 dalle ore 10.00 alle 13.00

Dal mese di luglio aperto la seconda domenica del mese dalle 10.00 alle 13.00
(Pagamento solo con carta di credito o bancomat)
Sito internet Vivaticket
La biglietteria serale sarà attiva sul luogo di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento.

Si ricorda che non sarà possibile assistere agli spettacoli con i biglietti o gli abbonamenti della stagione 2019/2020. Gli spettatori che devono ancora ritirare il voucher sostitutivo degli spettacoli annullati possono recarsi presso l’Ufficio del Turismo di Pinerolo in orario di apertura.