Comunicato Stampa del 05 febbraio 2021

GARA PER LOCAZIONE LOCALI PRESSO PALAGHIACCIO

Sono aperte le procedure di gara per affidare in locazione il locale di proprietà comunale presso il Palazzo Polifunzionale del Ghiaccio di Pinerolo.
Con una superficie complessiva pari a circa mq. 183,37, i locali dovranno essere adibiti esclusivamente ad attività in ambito sportivo o utilizzati per attività attinenti la salute e/o il benessere della persona.
La locazione avrà durata di anni 6 (sei), a partire dalla data di sottoscrizione del contratto, rinnovabile di comune accordo con atto scritto aggiuntivo per uguale periodo.
Prezzo a base di gara: l’importo annuo del canone di locazione determinato in € 4.840,97 oltre I.V.A. 22%.
Criterio di aggiudicazione: procedura aperta con il metodo delle offerte segrete al rialzo, rispetto al prezzo posto a base d’asta.

La partecipazione alla gara è riservata a:
- federazioni sportive nazionali (FSN), riconosciute dal CONI o dal CIP e i comitati regionali;
- discipline sportive associate (DSA), riconosciute dal CONI o dal CIP e i comitati regionali;
- gli enti di promozione sportiva (EPS), riconosciuti dal CONI o dal CIP e i comitati regionali;
- le società sportive dilettantistiche (SSD), riconosciute dal CONI o dal CIP iscritte nel registro nazionale del CONI;
- le associazioni sportive dilettantistiche (ASD), riconosciute dal CONI o dal CIP iscritte nel registro nazionale del CONI.

Le offerte dovranno essere inviate al Comune di Pinerolo entro le ore 12,00 del giorno 9 marzo 2021.

Il giorno 11 marzo 2021, alle ore 10,00, nella sala Giunta del comune avrà luogo il pubblico incanto per affidare in locazione il locale.

Tutte le informazioni dettagliate, il bando e i moduli per partecipare sono disponibili a questo link:  http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/servizi/aree-tematiche/gare