Comunicato stampa del 20 luglio 2020

 

TEATRO: VOUCHER PER GLI SPETTACOLI ANNULLATI

AVVISO per i possessori di biglietti o abbonamenti della stagione teatrale 2019/2020 di Pinerolo, realizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo: in sostituzione dei biglietti non utilizzati saranno emessi dei voucher.

A causa dell’emergenza sanitaria presso il Teatro Sociale e il Teatro Incontro di Pinerolo sono stati annullati alcuni spettacoli della Stagione teatrale 2019/2020 organizzata in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. Alcuni di questi spettacoli non potranno essere riprogrammati, vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e la mancata disponibilità delle compagnie teatrali.

La Fondazione Piemonte dal Vivo e il Comune di Pinerolo hanno deciso di emettere e inviare a coloro che sono in possesso di abbonamenti e biglietti relativi agli spettacoli annullati dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati.

I voucher
- corrisponderanno al valore economico non usufruito (sia in caso di un residuo di abbonamenti o biglietti singoli);
- potranno essere spesi entro 18 mesi dall’emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo.
- potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo.

I voucher possono essere utilizzati anche per gli spettacoli estivi che il Comune ha organizzato in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo presso l’Area Spettacoli Corelli (Via Dante Alighieri 9) nell’ambito della manifestazione “Bella Estate Pinerolese 2020”:

• IN NOME DEL PADRE di e con Mario Perrotta (previsto per il 24 luglio ore 21.30)
• OTELLO di e con Davide Lorenzo Palla (previsto per il 31 luglio ore 21.30)
• FIGURINI di Bandakadabra (previsto per il 7 agosto ore 21)

La distribuzione è partita il 14.07.2020. I voucher sono distribuiti presso l’Ufficio del Turismo di Pinerolo o inviati via mail. Si chiede in ogni caso di riconsegnare i biglietti o i ratei di abbonamento presso:
Ufficio del Turismo di Pinerolo
Via Duomo, 1 (fronte Palazzo del Comune)
Telefono 0121.795589
Da martedì a venerdì dalle 9.00 alle 14.00.
Sabato dalle 9.30 alle 15.30.
La seconda domenica di ogni mese dalle 14.00 alle 17.00