Fotografia dei musicisti di Professione Orchestra

 

Martedì 28 settembre, ore 20.30 - Accademia di Musica di Pinerolo

 

I giovani musicisti di Professione Orchestra, il percorso formativo professionalizzante nato dalla partnership tra l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e l’Accademia di Musica di Pinerolo, tornano a calcare insieme il palcoscenico, freschi dell’emozione del concerto torinese al fianco di professori d’orchestra dell’OSN Rai.

L’appuntamento, per gli appassionati di Robert Schumann, Michail Ivanovič Glinka e Nino Rota, è nella sala concerti dell’Accademia di Musica di Pinerolo per martedì 28 settembre alle 20.30.

Protagonisti sono Elisa Giordano flauto, Caterina Costa clarinetto, Matteo Maggini fagotto, Antonio Silvestro Salvati violoncello, Giulia Ciaurro arpa, selezionati come borsisti tra gli oltre sessanta partecipanti all’edizione 2020/21. Ad accompagnarli al pianoforte, Stefano Musso.

Al fine di poter garantire la sicurezza e la salute di tutti, l’accesso ai concerti è possibile solo con GREEN PASS (secondo normativa vigente), con mascherina chirurgica o Ffp2. Il pubblico in sala sarà accolto nel rispetto delle più recenti norme per il contenimento della pandemia.

I biglietti, proposti al prezzo unico di 3 euro, sono a prenotazione obbligatoria.

 

Comunicato Stampa dell'Accademia di Musica di Pinerolo

 

Informazioni e prenotazioni

Noemi D'Agostino
tel: 0121 321 040
e-mail: noemi.dagostino@accademiadimusica.it