DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 e SABATO 28 DICEMBRE 2019 scopriremo Pinerolo con un’attenzione particolare alla sua veste natalizia e artistica, per approfondire le immagini proiettate in piazza Duomo e sulla torre del Palazzo Comunale, le installazioni di Scultura Diffusa e alcune piccole botteghe, con una dolce pausa nel centro storico durante il percorso.
Partenza: ore 16,30 davanti all'Ufficio del Turismo, in via Duomo, 1.
Durata: 2 ore.
Costo euro 7,00.
Per chi avrà piacere, a fine visita (intorno alle 18,30) sarà possibile gustare uno speciale aperitivo presso prestigioso locale del centro storico, aggiungendo euro 5,00 a persona.
Prenotazione necessaria: info@madeinpinerolo.it

Su un’iniziativa di Confartigianato Torino con il contributo di Camera di Commercio di Torino.
In collaborazione con Città di Pinerolo e Turismo Torino e Provincia.
A cura di Associazione Pinerolo & Valli Experience ed Euphemia (lab travel group).

Per informazioni e dettagli
Associazione Pinerolo & Valli Experience