Domenica 13 ottobre è prevista l’inaugurazione del percorso “Verso il Canada”, per ricordare Camilla, Manuele, Claudia e Andrea, le vittime pinerolesi del crollo del Ponte Morandi di Genova. Un sentito ringraziamento va alle famiglie Bellasio e Possetti che, con il loro contributo, hanno permesso la realizzazione di questo percorso.
La giornata inaugurale prenderà il via alle ore 10.00 con cerimonia di inaugurazione presso la stazione FS di Pinerolo. Alle 10.30 è prevista la partenza alla volta del Rifugio Melano - Casa Canada. Alle ore 14.00 Ritrovo al Talucco con gli escursionisti del percorso breve e alle ore 16.30 merenda sinoira al Rifugio. Il percorso può essere percorso a piedi o in MTB. Prenotazione obbligatoria per partecipare entro venerdì 11 ottobre. Per gli escursionisti sprovvisti di auto sarà possibile usufruire di una navetta gratuita per il rientro dalla Borgata Brun a Pinerolo (Stazione F.S.), da prenotare obbligatoriamente entro il 9 ottobre.
La giornata è organizzata da CAI Sezione di Pinerolo, Rifugio Melano Casa Canada in collaborazione con il Comune di Pinerolo.

Scarica la locandina