Il Comune di Pinerolo è lieto di ospitare al Teatro Sociale “Digital Invaders”, appuntamento dedicato alla digitalizzazione nelle PMI previsto il 30 maggio dalle 14.30 alle 19.00. Sul palco si succederanno 4 relatori esperti in diversi ambiti del settore digitale per parlare delle loro esperienze, toccando temi che vanno dal Digital Marketing alla realizzazione di software in grado di offrire nuovi servizi o di migliorare ed automatizzare servizi preesistenti. Tra i relatori: Fulvio Solinas, Docente universitario presso la School of Management and Economics di Torino in ambito Digital Marketing e Gabriele Peiretti, Responsabile Tecnico del processo di digitalizzazione affrontato da Cavourese negli ultimi anni. L’evento organizzato da Blank Spaces è completamente gratuito e aperto a tutti.

Vai al comunicato