Si informa che sono state pubblicate le graduatorie per la partecipazione alla Fiera Primaverile e alla Mostra Mercato Macchine agricole Primaverile - Parte commerciale  previste per lunedì 29 aprile 2019.

Gli operatori (non alimentari e Alimentari) che intendono scegliere il posteggio dovranno presentarsi il giorno mercoledì 10 aprile 2019 nella sala rappresentanza al I° piano muniti di marca da bollo 16,00€.

Gli operatori che hanno riconfermato il posteggio dell'edizione primaverile 2018 possono recarsi presso l'ufficio polizia amministrativa, in orario di apertura al pubblico, per il ritiro della concessione di posteggio muniti di marca da bollo 16,00€.

Avviso di Avvio Procedimento Fiera e Mostra Mercato Macchine Agricole

Per consultare le graduatorie, info e modulistica vai alla pagina Commercio ed Impresa - Fiere e Sagre - Info e modulistica