E' stato pubblicato nella sezione “Comune, Concorsi, Avvisi”  avviso pubblico di mobilità esterna per n. 1 posto di vice commissario cat D a tempo indeterminato e pieno presso il Corpo di Polizia Municipale

E' stato pubblicato nella sezione "Servizi - Avvisi, bandi, indagini di mercato, manifestazione d'interesse - in corso ", l'indagine semplicemente esplorativa del mercato volta all'affidamento ad un operatore economico dell'organizzazione di eventi di carattere musicale presso il Teatro Sociale con concessione gratuita del Teatro.

Scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse: 1 luglio 2019

Il Comune di Pinerolo, in qualità di soggetto responsabile della procedura di sponsorizzazione assume il ruolo di sponsee.L'Amministrazione si riserva di individuare i candidati con i quali stipulare il contratto di sponsorizzazione.

Scadenza: entro le ore 18 del 10/08/2019
Vai alla pagina dell’Avviso

AFFIDAMENTO TRAMITE R.D.O. SUL MEPA PER LA FORNITURA DI ABBONAMENTI ANNUALI A PUBBLICAZIONI PERIODICHE PER LA BIBLIOTECA CIVICA CAMILLO ALLIAUDI DI PINEROLO (TO). ANNO 2019.

Per i dettagli vai alla seguente pagina