A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00 - 13.00
MERCOLEDI'   14.30 - 17.30
VENERDI'  9.00 - 11.30

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato.

Dal 8 al 12 gennaio la segreteria dell'Istituto Musicale Corelli rimarrà chiusa causa malattia dell'unica impiegata addetta.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

Dott. Gilli Danila
gillid@comune.pinerolo.to.it

• Gestione determinazioni dirigenziali.
  • Tenuta elenchi delle deliberazioni e delle determinazioni.
  • Raccolta dei regolamenti comunali.
  • Rilascio copie di deliberazioni, determinazioni e regolamenti.
  • Anagrafe degli amministratori comunali.
  • Tenuta dello schedario delle varie commissioni comunali e dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
  • Gestione liti attive e passive.
  • Albi e Associazioni - Iscrizioni delle Associazioni e aggiornamento deglli Albi (Artt. 9-10-11 dello Statuto Comunale).
  • Verbali di giuramento prestati ai sensi dell’art. 231 del D.Lgs. n° 51/1998 (guardie particolari giurate, guardie ecologiche).
  • Rapporto mensile sull’attività edilizia abusiva.
  • Elezioni politiche, amministrative e referendarie (organizzazione propaganda elettorale, raccolta dati e provvedimenti relativi).
  • Redazione elenchi collaboratori esterni/consulenti e comunicazione semestrale al Dipartimento della Funzione Pubblica.
  • Gestione indennità, permessi ed aspettative amministratori comunali.
  • Tenuta albo pretorio.
  • Centro stampa.
  • Segreteria del Presidente del Consiglio comunale.