A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISO:

SERVIZI DEMOGRAFICI CHIUSI GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE

Il 28 novembre 2019 il Comune di Pinerolo entrerà in ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente), la banca dati del Ministero dell’Interno nella quale confluiranno progressivamente tutte le anagrafi degli 8000 comuni italiani. Un altro passo importante verso la digitalizzazione e semplificazione dell’azione amministrativa a vantaggio dei cittadini.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI CONTEMPORANEAMENTE:

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

Dott. ssa Gilli Danila
danila.gilli@comune.pinerolo.to.it

• Gestione determinazioni dirigenziali.
  • Tenuta elenchi delle deliberazioni e delle determinazioni.
  • Raccolta dei regolamenti comunali.
  • Rilascio copie di deliberazioni, determinazioni e regolamenti.
  • Anagrafe degli amministratori comunali.
  • Tenuta dello schedario delle varie commissioni comunali e dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
  • Gestione liti attive e passive. Gestione Albo Avvocati - approvato con Determinazione n. 436/2019.
  • Albi e Associazioni - Iscrizioni delle Associazioni e aggiornamento deglli Albi (Artt. 9-10-11 dello Statuto Comunale).
  • Verbali di giuramento prestati ai sensi dell’art. 231 del D.Lgs. n° 51/1998 (guardie particolari giurate, guardie ecologiche).
  • Rapporto mensile sull’attività edilizia abusiva.
  • Elezioni politiche, amministrative e referendarie (organizzazione propaganda elettorale, raccolta dati e provvedimenti relativi).
  • Redazione elenchi collaboratori esterni/consulenti e comunicazione semestrale al Dipartimento della Funzione Pubblica.
  • Gestione indennità, permessi ed aspettative amministratori comunali.
  • Tenuta albo pretorio.
  • Centro stampa.
  • Segreteria del Presidente del Consiglio comunale.