A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA, attualmente si accede agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

Dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Competenze

• Preparazione e convocazione delle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta
  • Formalizzazione degli atti deliberativi e adempimenti conseguenti