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AVVISO

Uffici  Casa/Politiche sociali  CHIUSI il giorno del venerdi' dal 16 novembre al 31 dicembre 2018.

CHIUSURA DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI NELLE FESTIVITA' NATALIZIE:

Con Decreto del Sindaco n. 8 del 17/04/2018 si dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 24 e 31 dicembre 2018, pertanto il palazzo comunale e tutte le sedi distaccate saranno chiuse al pubblico ad eccezione dei servizi resi dal:

- Corpo della Polizia Municipale

- Servizio di Stato Civile (che dalle ore 9.00 alle ore 11.00 si limiterà a svolgere le sole dichiarazioni di nascita e morte e rilascio delle autorizzazioni di Polizia mortuaria).

Con successivo Decreto del Sindaco n. 24 del 4/12/2018 si dispone la chiusura del servizio Polizia Municipale nei giorni 25 e 26 dicembre 2018, 1 e 6 gennaio 2019.

 

 

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

 

LUNEDI' 10.00-13.00                  
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

 

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Telefono: 0121 361206

Fax: 0121 374285

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00  
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30  

Dirigente

Dott. Gilli Danila
Tel. 0121 361310
gillid@comune.pinerolo.to.it

Competenze

  • Gestione determinazioni dirigenziali.
  • Tenuta elenchi delle deliberazioni e delle determinazioni.
  • Raccolta dei regolamenti comunali.
  • Rilascio copie di deliberazioni, determinazioni e regolamenti.
  • Anagrafe degli amministratori comunali.
  • Tenuta dello schedario delle varie commissioni comunali e dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
  • Gestione liti attive e passive.
  • Albi e Associazioni - Iscrizioni delle Associazioni e aggiornamento deglli Albi (Artt. 9-10-11 dello Statuto Comunale).
  • Verbali di giuramento prestati ai sensi dell’art. 231 del D.Lgs. n° 51/1998 (guardie particolari giurate, guardie ecologiche).
  • Rapporto mensile sull’attività edilizia abusiva.
  • Elezioni politiche, amministrative e referendarie (organizzazione propaganda elettorale, raccolta dati e provvedimenti relativi).
  • Redazione elenchi collaboratori esterni/consulenti e comunicazione semestrale al Dipartimento della Funzione Pubblica.
  • Gestione indennità, permessi ed aspettative amministratori comunali.
  • Tenuta albo pretorio.
  • Centro stampa.
  • Segreteria del Presidente del Consiglio comunale.