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PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001191/SportelloVirtuale.html

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

 

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA, attualmente si accede agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE.


LUNEDI' 10.00-13.00                  
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

 

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

 

 

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Telefono: 0121 361206

Fax: 0121 374285

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00  
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30  

Dirigente

Dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Competenze

  • Preparazione e convocazione delle sedute del Consiglio Comunale e della Giunta
  • Formalizzazione degli atti deliberativi e adempimenti conseguenti
  • Segreteria del Presidente del Consiglio Comunale e della Conferenza dei capigruppo
  • Registrazione e tenuta elenchi delle Deliberazioni, Determinazioni Dirigenziali e Decreti del Sindaco
  • Raccolta dei regolamenti comunali - stesura e aggiornamento per le materie di competenza
  • Gestione Albo Pretorio
  • Rapporto mensile sull’attività edilizia abusiva
  • Centro stampa
  • Rilascio copie di deliberazioni, determinazioni e regolamenti
  • Tenuta archivio delle Commissioni comunali e dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni
  • Anagrafe degli amministratori comunali
  • Raccolta e pubblicazione dati trasparenza relative agli organi di indirizzo politico
  • Gestione indennità, permessi ed aspettative amministratori comunali
  • Albi e Associazioni - Iscrizioni delle Associazioni e aggiornamento dell'Albo Unico (Artt. 9-10-11 dello Statuto Comunale)
  • Gestione procedure Bilancio Partecipativo
  • Gestione liti attive e passive. Gestione Albo Avvocati - aggiornato con Determinazione n. 349/2020
  • Elezioni politiche, amministrative e referendarie (organizzazione propaganda elettorale, raccolta dati e provvedimenti relativi)
  • Redazione elenchi collaboratori esterni/consulenti e comunicazione semestrale al Dipartimento della Funzione Pubblica
  • Verbali di giuramento prestati ai sensi dell’art. 231 del D.Lgs. 51/1998
  • Gestione deposito notifiche esattoriali