A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00 - 13.00
MERCOLEDI'   14.30 - 17.30
VENERDI'  9.00 - 11.30

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato.

Si comunica che il giorno 20 novembre 2017 la segreteria dell'Istituto Musicale "A. Corelli" rimarrà chiusa per motivi personali dell'unica impiegata addetta.

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano) Pinerolo

Orari

La Segreteria Affari Generali osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

Dott. Gilli Danila
gillid@comune.pinerolo.to.it

• Gestione determinazioni dirigenziali.
  • Tenuta elenchi delle deliberazioni e delle determinazioni.
  • Raccolta dei regolamenti comunali.
  • Rilascio copie di deliberazioni, determinazioni e regolamenti.
  • Anagrafe degli amministratori comunali.
  • Tenuta dello schedario delle varie commissioni comunali e dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.
  • Gestione liti attive e passive.
  • Albi e Associazioni - Iscrizioni delle Associazioni e aggiornamento deglli Albi (Artt. 9-10-11 dello Statuto Comunale).
  • Verbali di giuramento prestati ai sensi dell’art. 231 del D.Lgs. n° 51/1998 (guardie particolari giurate, guardie ecologiche).
  • Rapporto mensile sull’attività edilizia abusiva.
  • Elezioni politiche, amministrative e referendarie (organizzazione propaganda elettorale, raccolta dati e provvedimenti relativi).
  • Redazione elenchi collaboratori esterni/consulenti e comunicazione semestrale al Dipartimento della Funzione Pubblica.
  • Gestione indennità, permessi ed aspettative amministratori comunali.
  • Tenuta albo pretorio.
  • Centro stampa.
  • Segreteria del Presidente del Consiglio comunale.