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PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001191/SportelloVirtuale.html

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

 

A causa dell'emergenza in atto si può accedere agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, telefonando dal LUNEDI' al VENERDI', dalle 9.00 alle 12.30; ecco i numeri di ciascun ufficio:

  • Anagrafe, stato civile, servizi cimiteriali e statistica: 0121 361.201
  • Elettorale : 0121 361.317
  • Istruzione: 0121 361.273
  • Casa: 0121 361.227
  • Politiche sociali: 0121 361.228
  • Tributi: 0121 361.401 - 0121 361.279 - 0121 361.315
  • Messi, permessi disabili e zona blu: 0121 361.212
  • Verbali e permessi ztl: 0121 361.277
  • Polizia amministrativa: 0121 361.327
  • Suolo pubblico: 0121 361.264
  • per tutti gli altri uffici: 0121 361.111 (centralino, momentaneamente non funzionante)

Per apporre la firma per le proposte di legge attive prenotare in Segreteria generale: 0121 361.398 - 0121 361.206


     
     
     

 

 

 

 

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

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Telefono: 0121 361238 - 239 - 367 - 378 -387

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 (1° piano - stanza 132 / 136) Pinerolo

Orari

L'Ufficio Economato osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00  
MERCOLEDI 9.00-11.00 14.30-17.30
GIOVEDI 9.00-11.00  
VENERDI' 9.00-11.30  

Dirigente

Dott. Salvaia Roberto
Tel. 0121 361318
roberto.salvaia@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

COCCOLO Milena
Tel.0121 361378 

milena.coccolo@comune.pinerolo.to.it

 

 

 

Competenze

  • Il Servizio Economato si occupa degli approvvigionamenti di beni e servizi necessari al funzionamento degli uffici dell'Ente, in particolare:
    • articoli di cancelleria, carta, buste, stampati e modulistica, occorrenti per il funzionamento degli uffici comunali;
    • libri e abbonamenti a giornali e riviste necessari alla formazione del personale dell'Ente in versione cartacea ed on-line;
    • buoni carburante e pagamento delle tasse di proprietà dei veicoli comunali;
    • buoni pasto per i dipendenti comunali;
    • vestiario per il personale che necessiti di divisa;
    • strumenti quali fotocopiatrici/scanner/fax e relativi consumabili necessari al funzionamento degli uffici comunali;
    • arredi necessari agli uffici comunali;
    • contratti di telefonia fissa e mobile e pagamento relative utenze;
    • contratto di brokeraggio assicurativo;
    • gestione delle polizze assicurative dell'Ente e pagamento dei premi assicurativi;
    • gestione istruttoria delle richieste di risarcimento danni legati alle polizze assicurative dell'Ente e dei danni al patrimonio comunale;
    • pagamento quote per corsi di aggiornamento del personale e rimborso delle spese viaggio;
    • servizi di pulizia dei fabbricati in cui sono presenti uffici comunali;
    • servizi di vigilanza presso alcune strutture comunali;
    • gestione della cassa economale;
    • redazione dei capitolati di gara e dei disciplinari di incarico per l'affidamento di forniture e servizi necessari ad assicurare il regolare svolgimento dell'attività dell'ente, nonché verifica e attestazione della disponibilità di risorse ai fini della prenotazione di impegno di spesa a garanzia della procedura, richiesta dei CIG, pubblicazioni ai fini della trasparenza e altri adempimenti ANAC;
    • adesione alle convenzioni Consip/SCR e acquisti su MePA (Mercato Elettronico della P.A.);

 

  • Gestisce l'esternalizzazione dei servizi di vendita:
    • dei voucher/abbonamenti per la sosta a pagamento sul territorio comunale attraverso rivenditori esterni
    • dei Buoni pasto scolastici delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, attraverso rivenditori esterni e in modalità on line tramite il servizio Ricarica borsellino – Modalità di pagamento della tariffa

       

  • Esegue la riscossione:
    • dei diritti di segreteria e di introiti diversi dovuti d'ufficio

       

  • L'Ufficio Economato di occupa inoltre della gestione degli oggetti rinvenuti nell'ambito del territorio comunale