A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISO:

A seguito dell’adozione del decreto del sindaco n. 15 del 04/05/2020, a partire dal 4 maggio sarà possibile ESCLUSIVAMENTE previa prenotazione e fatta salva la valutazione da parte degli uffici sull’effettiva improrogabilità ed urgenza della richiesta, rivolgersi agli uffici dei servizi demografici per pubblicazioni di matrimonio, pratiche di cittadinanza, rilascio carta di identità, atti notori, autentiche di firme e copie, legalizzazioni di fotografie, certificati di esistenza in vita, certificati non diversamente rilasciabili.

Le prenotazioni andranno effettuate telefonicamente chiamando lo 0121 361.201 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 11:30 e si potrà prenotare per :
il lunedì dalle 11:00 alle 13:00, dal martedì a venerdì dalle 9:00 alle 11:30 ed il mercoledì anche dalle 14:30 alle 17:30.

ORARI IN CUI TUTTI GLI UFFICI SONO APERTI IN CONDIZIONI DI NON EMERGENZA:

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni per conoscere gli orari selezionare l'ufficio dall'elenco alfabetico.

Uffici

Telefono: 0121 361312 - 207

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 Pinerolo TO 10064

Orari

L'Ufficio Contratti, Appalti ed Espropri osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Capo Sezione

Marcellin Maria Chiara

Competenze:

•   stipulazione di atti pubblici, scritture private, locazioni, comodati, convenzioni, disciplinari d’incarico, concessioni cimiteriali, lettere commerciali, atti di compravendita, concessioni in uso;
  •   espropriazioni per pubblica utilità;
  •   appalti di forniture, servizi e lavori (dall’indizione della gara alla stipulazione del contratto), di importo pari o superiore a € 40.000,00.

L'Ufficio fa parte, altresì, della struttura organizzativa della

Centrale Unica di Committenza

In data 28 gennaio 2015, i comuni di Pinerolo e Piossasco hanno sottoscritto, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000, la convenzione n° 66/15, avente ad oggetto la gestione in forma associata dei compiti e delle attività connesse in materia di gare per l'affidamento dei lavori e per le acquisizioni di beni e servizi di competenza dei Comuni associati mediante l'istituzione di un ufficio comune denominato Centrale Unica di Committenza (C.U.C.).

Il Comune di Pinerolo, come ente capofila, istituisce presso la propria sede un Ufficio comune come struttura organizzativa operante quale Centrale unica di committenza e mette a disposizione i locali, le attrezzature ed i servizi necessari al funzionamento della struttura organizzativa
L'organizzazione ed il funzionamento della Centrale Unica di Committenza è disciplinato da specifico regolamento approvato con la deliberazione della giunta comunale di Pinerolo n° 40 del 18 febbraio 2015 e con la deliberazione della giunta comunale del comune di Piossasco n° 20 del 18 febbraio 2015.
L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Pinerolo è l'ufficio contratti, appalti ed espropriazioni.

Per contatti:
piazza Vittorio Veneto n° 1, 10064 PINEROLO
centrale.unica.committenza@comune.pinerolo.to.it

L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Piossasco è l'ufficio contratti.

Per contatti:
centrale.unica.committenza@comune.piossasco.to.it