A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISO

Uffici  Casa/Politiche sociali  CHIUSI il giorno del venerdi' dal 16 novembre al 31 dicembre 2018.

CHIUSURA DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI NELLE FESTIVITA' NATALIZIE:

Con Decreto del Sindaco n. 8 del 17/04/2018 si dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 24 e 31 dicembre 2018, pertanto il palazzo comunale e tutte le sedi distaccate saranno chiuse al pubblico ad eccezione dei servizi resi dal:

- Corpo della Polizia Municipale

- Servizio di Stato Civile (che dalle ore 9.00 alle ore 11.00 si limiterà a svolgere le sole dichiarazioni di nascita e morte e rilascio delle autorizzazioni di Polizia mortuaria).

Con successivo Decreto del Sindaco n. 24 del 4/12/2018 si dispone la chiusura del servizio Polizia Municipale nei giorni 25 e 26 dicembre 2018, 1 e 6 gennaio 2019.

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato

Uffici

Telefono: 0121 361312 - 207

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 Pinerolo TO 10064

Orari

L'Ufficio Contratti, Appalti ed Espropri osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30

Dirigente

Dott.ssa Gilli Danila
gillid@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

Marcellin Maria Chiara

Competenze:

•   stipulazione di atti pubblici, scritture private, locazioni, comodati, convenzioni, disciplinari d’incarico, concessioni cimiteriali, lettere commerciali, atti di compravendita, concessioni in uso;
  •   espropriazioni per pubblica utilità;
  •   appalti di forniture, servizi e lavori (dall’indizione della gara alla stipulazione del contratto), di importo pari o superiore a € 40.000,00.

L'Ufficio fa parte, altresì, della struttura organizzativa della

Centrale Unica di Committenza

In data 28 gennaio 2015, i comuni di Pinerolo e Piossasco hanno sottoscritto, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000, la convenzione n° 66/15, avente ad oggetto la gestione in forma associata dei compiti e delle attività connesse in materia di gare per l'affidamento dei lavori e per le acquisizioni di beni e servizi di competenza dei Comuni associati mediante l'istituzione di un ufficio comune denominato Centrale Unica di Committenza (C.U.C.).

Il Comune di Pinerolo, come ente capofila, istituisce presso la propria sede un Ufficio comune come struttura organizzativa operante quale Centrale unica di committenza e mette a disposizione i locali, le attrezzature ed i servizi necessari al funzionamento della struttura organizzativa
L'organizzazione ed il funzionamento della Centrale Unica di Committenza è disciplinato da specifico regolamento approvato con la deliberazione della giunta comunale di Pinerolo n° 40 del 18 febbraio 2015 e con la deliberazione della giunta comunale del comune di Piossasco n° 20 del 18 febbraio 2015.
L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Pinerolo è l'ufficio contratti, appalti ed espropriazioni.

Per contatti:
piazza Vittorio Veneto n° 1, 10064 PINEROLO
centrale.unica.committenza@comune.pinerolo.to.it

L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Piossasco è l'ufficio contratti.

Per contatti:
centrale.unica.committenza@comune.piossasco.to.it