Skip to main content
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

 

 

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

A partire da Mercoledì 1 Luglio sarà possibile la prenotazione ONLINE accedendo al link:

https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001191/SportelloVirtuale.html

inizialmente solo per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali e Tributi, il servizio sarà esteso via via anche ad altri uffici.

 

A causa dell'emergenza in atto si può accedere agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, telefonando dal LUNEDI' al VENERDI', dalle 9.00 alle 12.30; ecco i numeri di ciascun ufficio:

  • Anagrafe, stato civile, servizi cimiteriali e statistica: 0121 361.201
  • Elettorale : 0121 361.317
  • Istruzione: 0121 361.273
  • Casa: 0121 361.227
  • Politiche sociali: 0121 361.228
  • Tributi: 0121 361.401 - 0121 361.279 - 0121 361.315
  • Messi, permessi disabili e zona blu: 0121 361.212
  • Verbali e permessi ztl: 0121 361.277
  • Polizia amministrativa: 0121 361.327
  • Suolo pubblico: 0121 361.264
  • per tutti gli altri uffici: 0121 361.111 (centralino, momentaneamente non funzionante)

Per apporre la firma per le proposte di legge attive prenotare in Segreteria generale: 0121 361.398 - 0121 361.206


     
     
     

 

 

 

 

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0121 361312 - 207

Fax: 0121 361353

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n. 1 Pinerolo TO 10064

Orari

L'Ufficio Contratti, Appalti ed Espropri osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00  
MERCOLEDI 9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI' 9.00-11.30  

 Dirigente

dott. ROBERTO SALVAIA ad interim

Capo Sezione

Marcellin Maria Chiara

Competenze:

  •   stipulazione di atti pubblici, scritture private, locazioni, comodati, convenzioni, disciplinari d’incarico, concessioni cimiteriali, lettere commerciali, atti di compravendita, concessioni in uso;
  •   espropriazioni per pubblica utilità;
  •   appalti di forniture, servizi e lavori (dall’indizione della gara alla stipulazione del contratto), di importo pari o superiore a € 40.000,00.

 L'Ufficio fa parte, altresì, della struttura organizzativa della

Centrale Unica di Committenza

In data 28 gennaio 2015, i comuni di Pinerolo e Piossasco hanno sottoscritto, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000, la convenzione n° 66/15, avente ad oggetto la gestione in forma associata dei compiti e delle attività connesse in materia di gare per l'affidamento dei lavori e per le acquisizioni di beni e servizi di competenza dei Comuni associati mediante l'istituzione di un ufficio comune denominato Centrale Unica di Committenza (C.U.C.).

Il Comune di Pinerolo, come ente capofila, istituisce presso la propria sede un Ufficio comune come struttura organizzativa operante quale Centrale unica di committenza e mette a disposizione i locali, le attrezzature ed i servizi necessari al funzionamento della struttura organizzativa
L'organizzazione ed il funzionamento della Centrale Unica di Committenza è disciplinato da specifico regolamento approvato con la deliberazione della giunta comunale di Pinerolo n° 40 del 18 febbraio 2015 e con la deliberazione della giunta comunale del comune di Piossasco n° 20 del 18 febbraio 2015.
L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Pinerolo è l'ufficio contratti, appalti ed espropriazioni.


Per contatti:
piazza Vittorio Veneto n° 1, 10064 PINEROLO
centrale.unica.committenza@comune.pinerolo.to.it

L'unità organizzativa che svolge le funzioni della C.U.C. per il comune di Piossasco è l'ufficio contratti.

Per contatti:
centrale.unica.committenza@comune.piossasco.to.it

 LOGO CUC