A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

AVVISO

Uffici  Casa/Politiche sociali  CHIUSI il giorno del venerdi' dal 16 novembre al 31 dicembre 2018.

CHIUSURA DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI NELLE FESTIVITA' NATALIZIE:

Con Decreto del Sindaco n. 8 del 17/04/2018 si dispone la chiusura al pubblico degli uffici comunali nei giorni 24 e 31 dicembre 2018, pertanto il palazzo comunale e tutte le sedi distaccate saranno chiuse al pubblico ad eccezione dei servizi resi dal:

- Corpo della Polizia Municipale

- Servizio di Stato Civile (che dalle ore 9.00 alle ore 11.00 si limiterà a svolgere le sole dichiarazioni di nascita e morte e rilascio delle autorizzazioni di Polizia mortuaria).

Con successivo Decreto del Sindaco n. 24 del 4/12/2018 si dispone la chiusura del servizio Polizia Municipale nei giorni 25 e 26 dicembre 2018, 1 e 6 gennaio 2019.

Giorni e orari di apertura contemporanea di tutti gli uffici:

LUNEDI' 10.00-13.00
MERCOLEDI'   14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30 ad eccezione dei Tecnici di Tutela del Territorio, Pianificazione Urbanistica, Gestione Urbanistica, SUE

N.B. Alcuni uffici sono aperti anche in altri giorni e orari, per conoscerli selezionare dall'ordine alfabetico l'ufficio desiderato

Uffici

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n.1 (1° piano), Pinerolo

L'Ufficio Mense scolastiche osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00
MERCOLEDI  9.00-11.30 14.30-17.30
VENERDI'  9.00-11.30

Dirigente

dott. CREPALDI Corrado
Tel. 0121 361.303
dirigente.istruzione@comune.pinerolo.to.it

Capo Sezione

PROMPICAI Chiara
Tel. 0121 361.289
prompicaic@comune.pinerolo.to.it

Competenze

L’attività dell’Ufficio Mense si esplica in tutto ciò che riguarda il funzionamento del servizio di refezione scolastica, con problematiche attinenti ad aspetti organizzativi e gestionali del personale operante nei centri di cottura comunali e con la scrupolosa supervisione circa l’attivazione del sistema di controllo sulla sicurezza alimentare attraverso l’applicazione dei principi dell’HACCP .
L’attività di coordinamento del servizio include rapporti con soggetti esterni ai quali l’Amministrazione si affida per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e delle attrezzature.
L’Ufficio si interfaccia con la Commissione Mensa, i genitori degli utenti, il personale della scuola; gestisce le prenotazioni e gli ordini da effettuare alla Ditta fornitrice delle materie prime ai centri di cottura. Garantisce la fornitura di diete speciali ad utenti portatori di allergie o intolleranze tramite schemi dietetici realizzati in collaborazione con il servizio di Igiene e Sicurezza degli Alimenti dell’ASL 10.
L’attività prevede controlli nelle cucine e nei centri di distribuzione sul rispetto delle specifiche previste dal Capitolato d’Appalto, sulle qualità organolettiche dei pasti somministrati, sui tempi di distribuzione, nonché un monitoraggio mensile sulle temperature dei pasti al consumo, nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di igiene degli alimenti e delle Linee Guida per la ristorazione scolastica della Direzione Sanità pubblica della Regione Piemonte.