L'attività del consiglio comunale dei ragazzi è attualmente sospesa - comunicazione del 24/10/2017

Martedì 5 febbraio 2013 si è ufficialmente insediato il Consiglio Comunale dei Ragazzi (C.C.R.)

Presentati i 24 consiglieri eletti nelle scuole secondarie di primo grado della Città

"...I giovani ed emozionati consiglieri hanno dato una bella dimostrazione del loro impegno e della loro volontà di adempiere al mandato ricevuto con serietà e sono stati accolti con grande interesse e ammirazione dal Sindaco Eugenio Buttiero e da tutta la Giunta e il Consiglio Comunale..."

Foto realizzate da Patrizio Righero del giornale Vita Diocesana

CCR Pinerolo: protagonista all'incontro regionale dei Consigli dei Ragazzi