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Procedura aperta

Ufficio Contratti e Appalti

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Ufficio Appalti
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Orario

LUNEDI’

MERCOLEDI’

VENERDI’

MATTINO

10.00 – 13.00

9.00 – 11.30

9.00 – 11.30

POMERIGGIO

14.30 – 17.30

SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITA’ PUBBLICA NELLE STAGIONI INVERNALI 2015/2016-2016/2017 e 2017/2018.
CODICE CIG 62779632F5

 

IMPORTO A BASE DI GARA

IMPORTO APPALTO: € 390.000,00, oltre I.V.A., a misura, di cui:
€ 279.192,41 soggetti a ribasso;
€ 108.216,49 per costo della manodopera (non soggetti a ribasso);
€ 2.591,10 per oneri per la sicurezza dovuti ad interferenze (non soggetti a ribasso).

CARATTERISTICHE le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate nel capitolato speciale d'appalto approvato con la determinazione del dirigente del settore lavori pubblici adottata il 13 maggio 2015, n° meccanografico 404-2015, registrata al n° 367/2015, esecutiva
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D. Lgs. n° 163/2006, col criterio del prezzo più basso di cui all’art. 82, comma 2, lett. a) del medesimo D. Lgs., determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi
REQUISITI RICHIESTI
  1. iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto dell’appalto;
  2. inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n° 163/2006;
  3. essere in regola con l'osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro contenute nel D. Lgs. n° 81/2008;
  4. presentazione di dichiarazione rilasciata da due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993 n. 385 e s.m.i., rilasciata in data successiva a quella di pubblicazione del bando, attestante che l’impresa ha sempre adempiuto ai suoi impegni con regolarità e che è in possesso della capacità economico-finanziaria per svolgere l'appalto in questione;
  5. aver svolto nell’ultimo triennio (2012-2013-2014) servizi analoghi a favore di civiche amministrazioni o altri enti pubblici o privati per un importo (I.V.A. esclusa) non inferiore ad € 390.000,00, con indicazione dettagliata per ognuno, del destinatario pubblico o privato, della data di svolgimento del servizio e dell’importo;
dichiarazione circa il possesso o l’impegno ad avere in detenzione, al momento dell'aggiudicazione, dei mezzi d’opera necessari all’espletamento dell’appalto
LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO Territorio comunale
DURATA DEL SERVIZIO 1/11/2015-31/3/2018
TERMINE RICEZIONE OFFERTE h. 11,30 del 3 settembre 2015
SEDUTA VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI h. 10 del 7 settembre 2015
SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE h. 10 del 22 settembre 2015
DATA TRASMISSIONE BANDO ALLA CEE 23 giugno 2015
DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Bando di gara File word. Apre una nuova finestra 124 KB
Disciplinare di gara File word. Apre una nuova finestra 150 KB
Dichiarazione del consorziato File word. Apre una nuova finestra 37 KB
Istanza di ammissione File pdf. Apre una nuova finestra 82 KB
Protocollo di intesa 1983 File pdf. Apre una nuova finestra 1.382 KB
Protocollo di intesa 2009 File pdf. Apre una nuova finestra 2.138 KB
Tavola 2 Zone frazionali File pdf. Apre una nuova finestra 1.697 KB
Capitolato Speciale File pdf. Apre una nuova finestra 1.047 KB
DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA “INTERFERENZE” (DUVRI) File pdf. Apre una nuova finestra 495 KB
Relazione Tecnica File pdf. Apre una nuova finestra 58 KB
Tavola 1 Capoluogo File pdf. Apre una nuova finestra 1.382 KB
Esito File pdf. Apre una nuova finestra 65 KB

 

 

 


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