Città di Pinerolo - Piazza V.Veneto 1 tel. 0121.361.111 p.IVA 01750860015

Procedura aperta

Ufficio Contratti e Appalti

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e-mail: Ufficio Contratti
Ufficio Appalti
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Orario

LUNEDI’

MERCOLEDI’

VENERDI’

MATTINO

10.00 – 13.00

9.00 – 11.30

9.00 – 11.30

POMERIGGIO

14.30 – 17.30

AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI CITTADINE - CODICE CIG 6090504AE

IMPORTO A BASE DI GARA € 495.359,62, a misura
IMPORTO COSTO DELLA MANODOPERA non soggetto a ribasso: € 243.983,10
TOTALE APPALTO € 739.342,72
L’importo degli oneri per la sicurezzaderivanti da interferenze non soggetti a ribasso è pari a zero.
CARATTERISTICHE Le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate nel capitolato speciale d'appalto approvato con la determinazione del dirigente del settore lavori pubblici adottata il 28 gennaio 2015, n° meccanografico 76-2015, registrata al n° 101/2015, esecutiva
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n° 163/2006, col criterio del prezzo più basso di cui all’art. 82, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n° 163/2006, determinato mediante ribasso sull’elenco prezzi posto a base di gara.
Si procederà alla verifica delle offerte anormalmente basse ai sensi dell’art. 86 e seguenti del D. Lgs n° 163/2006.
REQUISITI RICHIESTI - iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto dell’appalto;
- inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n° 163/2006;
- essere in regola con l'osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro contenute nel D. Lgs. n° 81/2008;
- avere svolto servizi analoghi presso civiche amministrazioni o altri enti pubblici o privati durante l'ultimo triennio 2012 – 2013 – 2014, per un importo, al netto dell'IVA, non inferiore ad € 739.342,72;
- presentazione di dichiarazione rilasciata da due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del decreto legislativo 1° settembre 1993 n. 385 e s.m.i., riportante data successiva a quella di pubblicazione del bando, attestante che l’impresa ha sempre adempiuto ai suoi impegni con regolarità e che è in possesso della capacità economico-finanziaria per svolgere l'appalto in questione.
LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO Territorio comunale
DURATA DEL SERVIZIO 1/9/2015-31/12/2017
TERMINE RICEZIONE OFFERTE h. 11,30 del 26 giugno 2015
SEDUTA VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI h. 9 del 2 luglio 2015
SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE h. 9 del 21 luglio 2015
NOTA BENE E’ OBBLIGATORIO IL SOPRALLUOGO
DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Bando di gara File word. Apre una nuova finestra 104 KB
Bando di gara (p7m) File word. Apre una nuova finestra 108 KB
Disciplinare di gara File word. Apre una nuova finestra 355 KB
Dichiarazione del consorziato File word. Apre una nuova finestra 184 KB
Istanza di ammissione File pdf. Apre una nuova finestra 273 KB
Capitolato speciale d'appalto File word. Apre una nuova finestra 104 KB
Computo metrico estimativo File word. Apre una nuova finestra 766 KB
Determinazione dirigenziale File word. Apre una nuova finestra 19 KB
Allegato 1 File word. Apre una nuova finestra 96 KB
Documento unico di valutazione dei rischi da "interferenza (DUVRI) File word. Apre una nuova finestra 3.011 KB
Elenco prezzi unitaeri File word. Apre una nuova finestra 787 KB
Relazione tecnica File word. Apre una nuova finestra 44 KB
Chiarimenti File word. Apre una nuova finestra 13 KB
Elenco del personale attualmente impiegato nel servizio File word. Apre una nuova finestra 50 KB
Classifica File word. Apre una nuova finestra 13 KB

 

 

 


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