Città di Pinerolo - Piazza V.Veneto 1 tel. 0121.361.111 p.IVA 01750860015

Procedura aperta

ESPLETATA CON MODALITÀ TELEMATICA

SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2015/2016. CODICE CIG 5819689F46

 

IMPORTO DEL SERVIZIO

€ 105.769,23 a misura, di cui € 1.500,00 per oneri per la sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso.
Costo orario del servizio posto a base di gara: € 19,00, al netto dell'I.V.A..
In ogni caso, il costo orario offerto NON potrà essere inferiore ad € 18,16, considerata soglia minima inderogabile.

CARATTERISTICHE

le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate negli elaborati progettuali approvati con la determinazione del dirigente del settore istruzione/informativo adottata in data 4 luglio 2014, n° meccanografico 599-2014, registrata al n° 495/2014, esecutiva.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n° 163/2006, in esecuzione della citata determinazione del dirigente del settore istruzione/informativo n° 495/2014, col criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 82 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n° 163/2006. La stazione appaltante si riserva la facoltà di valutare la congruità dell’offerta ai sensi dell’art. 86, comma 3, del citato D. Lgs. n° 163/2006.

REQUISITI RICHIESTI

  • iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto del presente appalto;
  • non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 38 del D. Lgs. N° 163/2006;
  • in ordine alla capacità economico-finanziaria presentazione di una dichiarazione di un istituto bancario o intermediario finanziario autorizzato ai sensi del decreto legislativo 1/9/1993, n° 385 e s.m.i., che attesti che “l’operatore economico, sotto il profilo delle risorse disponibili, è idoneo a far fronte agli impegni che conseguirebbero dall’aggiudicazione dell’appalto”;
  • in ordine alla capacità tecnico-organizzativa aver svolto, con buon esito nell'ultimo triennio antecedente la pubblicazione del presente bando di gara almeno tre appalti nel settore educativo-ricreativo a favore di soggetti privati o enti pubblici per un importo complessivo non inferiore ad € 100.000,00 (euro centomila/00), al netto dell’I.V.A..

LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO

vedi art. 7 del capitolato speciale d'appalto.

DURATA DEL SERVIZIO

anno scolastico 2015/2016.

TERMINE RICEZIONE OFFERTE

h. 12 del 21 ottobre 2014

VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

h. 10 del 23 ottobre 2014

APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

h. 10 del 10 novembre 2014

DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Capitolato speciale d'appalto File pdf. Apre una nuova finestra 64 KB  
DUVRI File pdf. Apre una nuova finestra 392 KB  
Bando di gara File pdf. Apre una nuova finestra 404 KB  
Istanza di ammissione File word. Apre una nuova finestra 80 KB  
Dichiarazione del consorziato File word. Apre una nuova finestra 40 KB  

 

 

 


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