Città di Pinerolo - Piazza V.Veneto 1 tel. 0121.361.111 p.IVA 01750860015

Procedura aperta

Ufficio Contratti e Appalti

Sede: Piazza Vittorio Veneto n.1 - Pinerolo
Tel: 0121/361.312 0121/361.207  
Fax: 0121/374.285
e-mail: Ufficio Contratti
Ufficio Appalti
Posta Elettronica Certificata: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it

Orario

LUNEDI’

MERCOLEDI’

VENERDI’

MATTINO

10.00 – 13.00

9.00 – 11.30

9.00 – 11.30

POMERIGGIO

14.30 – 17.30

Affidamento triennale della fornitura di pasti confezionati per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado, per la fornitura di derrate crude per le scuole dell’infanzia, primarie ed asili nido comunali, nonché per la gestione di centri di cottura comunali - Codice CIG 58089175F3.

IMPORTO A BASE DI GARA

€ 4.992.844,11, oltre IVA. L’importo degli oneri per la sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso è pari a zero.

CARATTERISTICHE

Le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate nel capitolato speciale d’appalto approvato con la determinazione del dirigente del settore istruzione/informativo adottata il 20 giugno 2014,  n° meccanografico 538-2014, registrata al n° 459/2014, esecutiva

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n° 163/2006, col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del medesimo D. Lgs. e con le modalità di cui ai successivi articoli 86, 87 e 88, ai fini dell’individuazione delle offerte anormalmente basse

REQUISITI RICHIESTI

Vedi bando integrale

LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO

Si rimanda all'allegato n° 1 del capitolato speciale d'appalto

DURATA DEL SERVIZIO

36 mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto)

TERMINE RICEZIONE OFFERTE

h. 12 del 12 gennaio 2015

VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

h. 10 del 13 gennaio 2015

SEDUTA AMMISSIONE CONCORRENTI

h. 10 del 27 gennaio 2015

BANDO TRASMESSO ALLA UE 13 novembre 2014
BANDO PUBBLICATO SULLA UE 15 novembre 2014 n° 2014/S 221-390441
DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Bando di gara File pdf. Apre una nuova finestra 145 KB  
Disciplinare di gara File pdf. Apre una nuova finestra 573 KB  
Istanza di ammissione File word. Apre una nuova finestra 97 KB
Dichiarazione del consorziato   File word. Apre una nuova finestra 37 KB
Capitolato d'appalto File word. Apre una nuova finestra 312 KB  
Allegato n. 1 - ELENCO SCUOLE File word. Apre una nuova finestra 960 KB  
Allegato n. 2 - Menù mense scolastiche File word. Apre una nuova finestra 860 KB  
Allegato n. 3 – Tabelle dietetiche mense File word. Apre una nuova finestra 970 KB  
Allegato n. 4 – TABELLE MERCEOLOGICHE MENSE File word. Apre una nuova finestra 807 KB  
Allegato n. 5 - Menù invernale asili nido File word. Apre una nuova finestra 920 KB  
Allegato n. 5 - Menù estivo asili nido File word. Apre una nuova finestra 807 KB  
Allegato n. 6 - Tabelle dietetiche asili nido File word. Apre una nuova finestra 490 KB  
Allegato n. 7 - Tabelle merceologiche asili nido File word. Apre una nuova finestra 805 KB  
Allegato n. 8 - Tabella materiali a perdere File word. Apre una nuova finestra 980 KB  
Allegato 9 DUVRI Appalto mense 2014 File word. Apre una nuova finestra 670 KB  
Chiarimenti File word. Apre una nuova finestra 111 KB  
Ulteriori chiarimenti del 15 dicembre 2014 File word. Apre una nuova finestra 1159 KB  

 

 

 


Navigazione:

torna inizio pagina [t]