Città di Pinerolo - Piazza V.Veneto 1 tel. 0121.361.111 p.IVA 01750860015

Procedura aperta espletata con modalità telematica

SERVIZIO TRIENNALE DI NOLEGGIO, INSTALLAZIONE, MANUTENZIONE DI N. NOVE APPARECCHIATURE DI RILEVAZIONE AUTOMATICA DELLE INFRAZIONI SEMAFORICHE E SERVIZI CONNESSI.

Codice CIG 500999175B

IMPORTO A BASE DI GARA

€ 450.000,00
L’importo degli oneri per la sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso è pari a zero.

CARATTERISTICHE Le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate nel capitolato speciale d’appalto approvato con la determinazione del dirigente del settore polizia municipale adottata il 14 agosto 2013, n° meccanografico 727-2013, registrata al n° 669/2013, esecutiva
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Procedura aperta ai sensi dell’art. 55 del D. Lgs. n° 163/2006, col criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa di cui all’art. 83 del medesimo D. Lgs. e con le modalità di cui ai successivi articoli 86, 87 e 88, ai fini dell’individuazione delle offerte anormalmente basse, in esecuzione della determinazione del dirigente del settore polizia municipale adottata il 14 agosto 2013, n° meccanografico 727-2013, registrata al n° 669/2013, esecutiva.

REQUISITI RICHIESTI
  • essere iscritti alla C.C.I.A.A. (ovvero, in caso di impresa avente sede all'estero, in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza di cui all'art. 39 del D. Lgs. n° 163/2006) per l'attività oggetto del presente appalto;
  • attestare l'inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n° 163/2006;
  • nel caso di cooperative e consorzi di cooperative, essere iscritti all'Albo Nazionale delle Società Cooperative di cui al D.M. 23/06/2004, se tenute;
  • attestare l'osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro contenute nel D. Lgs. n. 81/2008;
  • presentazione di idonea dichiarazione rilasciata da due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.lgs. 1.9.1993 n. 385, rilasciata in data successiva a quella di pubblicazione del bando di gara, che attesti che l'impresa ha sempre adempiuto ai suoi impegni con regolarità e che è in possesso della capacità economico finanziaria per svolgere il servizio. Si applica altresì l'art. 41, comma 3, D.Lgs. n.163/2006. Tale referenza dovrà fare espresso riferimento alla procedura di cui trattasi.
  • possesso della certificazione di sistema di qualità aziendale, rilasciata da Ente di certificazione riconosciuto conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9001/2008 per attività rientranti nell'oggetto del presente appalto;
  • certificati di omologazione ministeriale degli strumenti offerti, prodotti in originale o in copia contenenti la dichiarazione di conformità all'originale sottoscritta dal rappresentante legale ed accompagnata da copia del documento d'identità in corso di validità dello stesso; nel caso in cui le ditte non siano titolari del decreto di omologazione degli strumenti, dovranno anche dimostrare con apposita certificazione in originale rilasciata dalla ditta titolare del suddetto decreto, di essere soggetti abilitati alla distribuzione e installazione degli stessi,
  • relativamente alle apparecchiature di rilevazione delle infrazioni, avere effettuato a favore di almeno due Enti locali, negli ultimi tre esercizi finanziari antecedenti la data di pubblicazione del bando (2010-2011-2012), la fornitura o il noleggio di almeno 3 (tre) impianti per ogni Ente, utilizzando il medesimo sistema/prodotto di quello proposto in sede di gara.
LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI

Territorio comunale

DURATA DEL SERVIZIO

36 mesi

TERMINE RICEZIONE OFFERTE

h. 12 dell' 11 ottobre 2013

VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

h. 10 del 17 ottobre 2013

SEDUTA AMMISSIONE CONCORRENTI

h. 10 del 5 novembre 2013

DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Capitolato speciale d'appalto File p7m. Apre una nuova finestra 303 KB
Bando di gara File pdf. Apre una nuova finestra 133 KB File p7m. Apre una nuova finestra 136 KB
Istanza di ammissione File word. Apre una nuova finestra 88 KB File p7m. Apre una nuova finestra 68 KB
Modello G.A.P File word. Apre una nuova finestra 22 KB File p7m. Apre una nuova finestra 112 KB
Dichiarazione del consorziato File word. Apre una nuova finestra 52 KB File p7m. Apre una nuova finestra 47 KB
Disciplinare di gara File word. Apre una nuova finestra 177 KB File p7m. Apre una nuova finestra 223 KB

 

 


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