Città di Pinerolo - Piazza V.Veneto 1 tel. 0121.361.111 p.IVA 01750860015

Procedura aperta

SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGELO DELLA VIABILITÀ PUBBLICA NELLE STAGIONI INVERNALI 2012/2013-2013/2014 e 2014/2015.

CODICE CIG 4452003518

IMPORTO A BASE DI GARA

IMPORTO APPALTO: € 390.000,00, oltre I.V.A., a misura, di cui:
€ 171.000,00 per quota fissa non a scalare;
€ 216.432,30 per noleggio mezzi e manodopera.
€ 2.567,70 per oneri per la sicurezza dovuti ad interferenze (non soggetti a ribasso).
IMPORTO APPALTO SOGGETTO A RIBASSO: € 387.432,30

CARATTERISTICHE

le caratteristiche generali dell’appalto sono tutte precisate nel capitolato speciale d'appalto approvato con la determinazione del dirigente del settore lavori pubblici adottata il 5 luglio 2012, n° meccanografico 660-2012, registrata al n° 580/2012, esecutiva

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

procedura aperta ai sensi degli artt. 54 e 55 del D.Lgs n° 163/2006, col criterio del prezzo più basso di cui all’art. 82, comma 2, lett. a) del medesimo D. Lgs., col metodo di cui all’art. 73, lett. c), R.D. 23/5/1924, n° 827 e col procedimento di cui al successivo art. 76, commi 1, 2 e 3

REQUISITI RICHIESTI
  • iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto dell’appalto;
  • inesistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 38 del D. Lgs. n° 163/2006;
  • aver svolto nell’ultimo triennio (2009-2010-2011) servizi analoghi a favore di civiche amministrazioni o altri enti pubblici o privati per un importo (I.V.A. esclusa) non inferiore ad € 390.000,00), con indicazione dettagliata per ognuno, del destinatario pubblico o privato, della data di svolgimento del servizio e dell’importo;
  • dichiarazione circa il possesso o l’impegno ad avere in detenzione dei mezzi d’opera necessari all’espletamento dell’appalto

 

LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI

territorio comunale.

DURATA DEL SERVIZIO

1/11/2012-31/3/2015

TERMINE RICEZIONE OFFERTE

h. 12 del 24 settembre 2012

SEDUTA VERIFICA DOCUMENTI AMMINISTRATIVI

h. 9 del 25 settembre 2012

SEDUTA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE

h. 9 dell’11 ottobre 2012

DATA TRASMISSIONE BANDO ALLA CEE

13 AGOSTO 2012

DOCUMENTAZIONE DA SCARICARE
Bando di gara   File pdf. Apre una nuova finestra
Istanza di ammissione File word. Apre una nuova finestra File pdf. Apre una nuova finestra
Dichiarazione del consorziato File word. Apre una nuova finestra File pdf. Apre una nuova finestra
Modello GAP File word. Apre una nuova finestra File pdf. Apre una nuova finestra
Disciplinare di gara   File pdf. Apre una nuova finestra
Avviso rettifica capitolato File word. Apre una nuova finestra File pdf. Apre una nuova finestra
Capitolato Speciale di Appalto   File pdf. Apre una nuova finestra
Relazione tecnica   File pdf. Apre una nuova finestra
DUVRI sgombero neve   File pdf. Apre una nuova finestra
Elaborati Grafici - tav1_2   File pdf. Apre una nuova finestra
Elaborati Grafici - tav2_2   File pdf. Apre una nuova finestra

 

 


Navigazione:

torna inizio pagina [t]